FORTE DEI MARMI. Anche a settembre le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi, che continua ad imporsi sia in termini di presenze che per gli eccezionali eventi in programma.

Sabato 21 settembre il locale più antico al mondo ospiterà un raduno d’auto e moto d’epoca: i partecipanti si ritroveranno alle ore 15 su Viale Repubblica per poi percorrere i Viali a mare della Versilia e tornare in serata in Capannina. Auto e moto databili tra gli anni ’20 e i ’60 saranno un vero e proprio colpo d’occhio per i passanti, che anche sabato sera potranno godere di uno spettacolo senza precedenti nell’area antistante il locale della Famiglia Guidi. In serata premiazioni e poi tanto divertimento con un party all’ultimo grido per salutare la stagione estiva. A menare le danze la Regina della Live Music Ilaria Della Bidia, pronta a replicare il sold-out dello di due settimane fa con una performance sorprendente. Avvicinatasi alla musica sin dalla tenera età e forte di una solida formazione accademica, Ilaria da anni è fiore all’occhiello del locale: con una voce senza eguali, conosciuta in Europa, Russia e addirittura in Kenya, la meravigliosa cantante attraversa con la sua voce stili musicali che spaziano dal jazz, al blues fino al genere pop-dance.

Il 21 settembre spazio anche alla musica commerciale con un team molto affiatato: i resident deejay Riccardo Gava e Stefano Natali. Al piano bar il richiestissimo musicista Stefano Busà, da anni punto di riferimento per tutti gli amanti della musica live in Capannina. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Zelig Lab. Alla ricerca di comici e videomaker per la fabbrica della risata

Il Consorzio Cosmavexport protagonista al Marmomacc 2013 di Verona